FORNIAMO ASSISTENZA SU TUTTI I TIPI DI ALTOPARLANTE, OPERANDO SULLE DIVERSE MODALITÀ DI RIPARAZIONE

Ribordatura: Sostituzione della sospensione (foam, gomma e tela) degradata con una nuova. Centratura e rilevazione di eventuali altri difetti e loro eliminazione.

Riconatura: Sostituzione dell'intero equipaggio mobile (cono, bobina, centratore, sospensioni).

Ricambi: Siamo in grado di fornire ricambi originali ed accessori per altoparlanti professionali.

 

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE

Puoi contattarci telefonicamente al n. 0571932179 o inviarci delle foto tramite WHATSAPP al n. 3711418088 o e-mail: assistenza@effebimegastore.it per avere orientativamente una stima del costo di riparazione.

 

In alternativa seguire la procedura sotto riportata:

 

RITIRO/INVIO ARTICOLO DA RIPARARE

1) Puoi portare a mano l'articolo da riparare presso la nostra sede alla Via Senese Romana, 45 in Empoli (FI).

2) Puoi spedire l'articolo da riparare presso la nostra sede (se non hai un corriere convenzionato, puoi utilizzare il servizio SDA su www.ioinvio.it).

3) Puoi richiedere l’utilizzo di uno dei nostri corrieri convenzionati SDA, BRT o DHL con l’addebito delle spese a tuo carico.

 

VALUTAZIONE / INDAGINE DEL PROBLEMA

Un nostro tecnico controllerà tipo di rottura e lavoro da eseguire, dopodiché riceverai un preventivo dettagliato con il costo della riparazione e dopo la tua accettazione procederemo ad effettuare il lavoro oppure in caso di non accettazione, sarà addebitato il costo di € 10,00 + iva per il preventivo.

 

RESTITUZIONE ARTICOLO RIPARATO

Comunicatovi il preventivo, una volta ricevuto il pagamento invieremo l'articolo riparato:

1) Puoi ritirare a mano l'articolo presso la nostra sede alla Via Senese Romana, 45 in Empoli (FI).

2) Puoi ritirare tramite corriere l'articolo riparato presso la nostra sede (se non hai un corriere convenzionato, puoi utilizzare il servizio SDA su www.ioinvio.it).

3) Puoi richiedere l’utilizzo di uno dei nostri corrieri convenzionati SDA, BRT o DHL con l’addebito delle spese a tuo carico.

 

CONSIGLI PER LA SPEDIZIONE

Gli altoparlanti una volta smontati vanno sistemati una di fronte all'altro lasciando i magneti all'esterno, uniti con delle fascette attraverso i fori per le viti, avvolti in materiale tipo pluriball o similare, e riposti in una scatola con abbondante imbottitura tipi polistirolo nella posizione indicata.

Inserire all'interno del pacco tutti i riferimenti per essere contattati (e-mail e telefono) e i dati per la spedizione di ritorno.

 

INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE

EFFEBI MEGASTORE – c.a. Assistenza Tecnica

Via Senese Romana, 45

50053 Empoli (Fi)

Tel. 0571932179

Orari: 09:00 – 13:00 / 15:30 – 18:30

 

Per eventuali chiarimenti CONTATTACI.