Tastiera Sintetizzatore Synth Arranger


Nella categoria sono presenti 74 prodotti
Alimentatore Power Supply per i dispositivi serie Analog PSU 3 ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

Alimentatore Power Supply per i dispositivi serie Analog PSU 3 ELEKTRON
Codice: 15019

Listino € 49,00
(IVA inclusa 22%)
684 clicks
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Alimentatore Power Supply per i dispositivi serie Analog PSU 3 ELEKTRON

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Alimentatore Power Supply per SPS-1 MK 2, SPS-1UW MK 2, SFX-60 MK 2 e Octatrack PSU 2 ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

Alimentatore Power Supply per SPS-1 MK 2, SPS-1UW MK 2, SFX-60 MK 2 e Octatrack PSU 2 ELEKTRON
Codice: 15004

Listino € 49,00
(IVA inclusa 22%)
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Alimentatore Power Supply per SPS-1 MK 2, SPS-1UW MK 2, SFX-60 MK 2 e Octatrack PSU 2 ELEKTRON

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ANALOG SYNTHESIZER 25 KEYS NOVATION Bass Station II
Disponibilità: Ordinabile

ANALOG SYNTHESIZER 25 KEYS NOVATION Bass Station II
Codice: NOVBAS

Listino € 442,00
(IVA inclusa 22%)
95 clicks
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Bass Station II è un synth monofonico analogico basato sul Bass Station originale, un sintetizzatore presentato circa 20 anni fa diventato in breve tempo un classico che ha caratterizzato buona parte della musica degli anni 90. Ora la seconda versione di Bass Station trae vantaggio dalle tecnologie sviluppate in questi anni, per un sintetizzatore completamente ridisegnato per il ventunesimo secolo. Bass Station II ha due filtri, due oscillatori con un terzo sub-oscillatore in appoggio, la possibilità di salvare le patch e una sezione effetti completamente analogica. Aggiungete a tutto questo uno step sequencer, un arpeggiatore, una tastiera con tasti full-size e una potente sezione di modulazioni ed avrete la panoramica completa delle caratteristiche di questo synth assolutamente straordinario. Il nuovo Bass Station è pensato per le basse frequenze ma in grado di fare molto di più: il suo motore di sintesi è stato realizzato per gestire linee di basso ma è estremamente versatile ed in grado di produrre anche efficaci parti lead e arpeggi di grande effetto. Il percorso del segnale, compresa la sezione effetti, è al 100% analogico. Il layout dell'unità hardware è stato progettato a moduli con potenziometri, selettori, slider e pulsanti dedicati e associati a tutti i principali parametri. L'unità dispone già di 64 preset di grande impatto, sono poi previsti altri 64 slot liberi con la possibilità di salvarne altri su computer. La tastiera prevede 25 tasti 'full size' tutti velocity sensitive e con aftertouch assegnabile ed è stata realizzata con un'apposita 'synth-action', una speciale meccanica del tasto con risposta al tocco immediata pensata per lavorare al meglio con il motore di sintesi integrato. Bass Station II inoltre è un dispositivo 'class compliant' con ingresso e uscita MIDI collegabile naturalmente anche al computer via USB.

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Borsa Custodia imbottia per il trasporto di Analog Key o di tre unità desktop di Elektron ELEKTRON GIG BAG ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

Borsa Custodia imbottia per il trasporto di Analog Key o di tre unità desktop di Elektron ELEKTRON GIG BAG ELEKTRON
Codice: 15020

Listino € 162,00
(IVA inclusa 22%)
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Borsa Custodia imbottia per il trasporto di Analog Key o di tre unità desktop di Elektron ELEKTRON GIG BAG ELEKTRON

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CAMPIONATORE ANALOGICO 8 TRACCE OCTATRACK ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

CAMPIONATORE ANALOGICO 8 TRACCE OCTATRACK ELEKTRON
Codice: 15013

Listino € 1.369,00
(IVA inclusa 22%)
329 clicks
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CAMPIONATORE ANALOGICO 8 TRACCE OCTATRACK ELEKTRON

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CHORUS FLANGER MOOG MOOGERFOOGER MF 108 M
Disponibilità: Ordinabile

CHORUS FLANGER MOOG MOOGERFOOGER MF 108 M
Codice: MF108

Listino € 546,00
(IVA inclusa 22%)
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Il phaser a 12 stadi MF-103 è un diretto discendente dei sintetizzatori modulari Moog originali, ma può essere utilizzato con qualsiasi livello di strumento per il segnale a livello di linea. Contiene due funzioni modulari di competizione: un phaser a 6 o 12 stadi con controllo di risonanza e un LFO ad ampio raggio con controllo della quantità. I parametri di controllo del Phaser a 12 fasi sono Sweep frequency, Resonance, LFO Rate e LFO Amount. Tutti questi parametri possono essere controllati dalle grandi manopole sensoriali che implorano di essere ottimizzate così come i pedali di espressione o le tensioni di controllo esterne. Gli interruttori del pannello selezionano il flusso di frequenza LFO e la fase a 6 o 12 fasi. Sono forniti jack da 1/4 ”per ingressi e uscite audio, ingressi pedale / controllo, uscita LFO e ingresso ausiliario di spazzamento per effetti bifase.Il commutatore di bypass per impieghi gravosi ma scorrevole consente l'utilizzo da tavolo o da pavimento. Un phaser è un tipo di filtro a pettine, così chiamato perché la sua risposta in frequenza ha diversi avvallamenti e picchi, come i denti di un pettine. Quando la risposta del phaser si sposta avanti e indietro attraverso lo spettro di frequenza, le armoniche del segnale di ingresso audio vengono alternativamente aumentate e diminuite. Questo produce il classico suono ”whooshing” del phaser. La fase è uno dei modi migliori per impartire movimento a una traccia e per far sì che i suoni si animino. Con il Phaser MF-103 è possibile ottenere effetti vorticosi, scintillanti e vibranti; riempire un intero stadio da una fonte sonora; persino creare nuovissime trame sonore. L'MF-103 produce due risposte a filtro a pettine. Si chiamano 6-Stage e 12-Stage, a causa del numero di circuiti di sfasamento utilizzati internamente. La modalità a 6 stadi presenta tre abbassamenti nella sua risposta in frequenza, mentre la modalità a 12 stadi presenta sei abbassamenti. Queste due modalità hanno qualità del suono distintamente differenti. Inoltre, l'MF-103 è dotato di un circuito di feedback variabile che aumenta la risonanza o la profondità del suono del phaser.

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Doppio filtro multimodo in formato Eurorack con pendenza 12dB/ottava (lowpass, highpass, bandpass e notch) RT-451 RADIKAL
Disponibilità: Ordinabile

Doppio filtro multimodo in formato Eurorack con pendenza 12dB/ottava (lowpass, highpass, bandpass e notch) RT-451 RADIKAL
Codice: 3004

Listino € 399,00
(IVA inclusa 22%)
522 clicks
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Doppio filtro multimodo in formato Eurorack con pendenza 12dB/ottava (lowpass, highpass, bandpass e notch) RT-451 RADIKAL

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DRUM MACHINE ANALOGICA 8 VOCI ANALOG RYTM ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

DRUM MACHINE ANALOGICA 8 VOCI ANALOG RYTM ELEKTRON
Codice: 15018

Listino € 1.555,00
(IVA inclusa 22%)
404 clicks
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DRUM MACHINE ANALOGICA 8 VOCI ANALOG RYTM ELEKTRON

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DRUM MACHINE SINTETIZZATORE SYTH ARRANGER MACHINEDRUM SPS-1 MKII ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

DRUM MACHINE SINTETIZZATORE SYTH ARRANGER MACHINEDRUM SPS-1 MKII ELEKTRON
Codice: 15007

Listino € 1.090,00
(IVA inclusa 22%)
267 clicks
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DRUM MACHINE SINTETIZZATORE SYTH ARRANGER MACHINEDRUM SPS-1 MKII ELEKTRON

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DRUM MACHINE SINTETIZZATORE SYTH ARRANGER MACHINEDRUM SPS-1UW+ MKII ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

DRUM MACHINE SINTETIZZATORE SYTH ARRANGER MACHINEDRUM SPS-1UW+ MKII ELEKTRON
Codice: 15011

Listino € 1.555,00
(IVA inclusa 22%)
306 clicks
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DRUM MACHINE SINTETIZZATORE SYTH ARRANGER MACHINEDRUM SPS-1UW+ MKII ELEKTRON

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO BOOST MOOG MINIFOOGER MF BOOST
Disponibilità: Ordinabile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO BOOST MOOG MINIFOOGER MF BOOST
Codice: MFBOOS

70 clicks
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Il Boost MF è espressione maggiore, gemello del pedale topologia spinta che consente di selezionare tra un VCA percorso del segnale articolato e un percorso di segnale OTA colorato. Questo completamente uniche opere di design spinta con la chitarra e amplificatore di evocare suoni boutique e la reattività da qualsiasi combinazione di chitarra / amplificatore. La sua compressione naturale e miglioramento del suono anche portare fuori il meglio tono e prestazioni in altri pedali per effetti. Quando accoppiato con un pedale di espressione, il Boost MF può essere utilizzato come un tono di migliorare pedale volume o il pedale spinta sweepable-gain. L'ingresso pedale di espressione consente inoltre di accedere ai valori di guadagno superiori non disponibili sul pannello. CONTROLLI GAIN - Imposta il guadagno in ingresso da fuori al massimo. Con l'interruttore Boost in posizione abbassata (modalità VCA), questa manopola deve essere impostato al massimo. In questa impostazione si noterà fondo stretto, midrange concentrata, ed un'estremità superiore più aperta. Con Boost nella posizione (modalità OTA troncato), il suono è cremoso e leggermente compresso con una gamma media leggermente più avanti. BOOST - in posizione abbassata, il segnale viene inviato attraverso il percorso del segnale VCA fornendo pulita valorizzazione tonale articolata, con una spinta 6 dB sottile (12dB + w / espressione). Questa impostazione si sente e suona come un amplificatore boutique in un pedale. Con l'interruttore in posizione, il segnale viene inviato attraverso il percorso OTA troncato fornisce 12dB di guadagno (18dB + w / espressione). Questo percorso ha una cremosa, tono classico che lega chitarra e amplificatore per tutto, dal sottile morso e guidare ai cavi di canto. Entrambe le impostazioni hanno una compressione musicale presente in natura. TONE - Con impostazioni più alte di questo controllo si aggiunge l'apertura, nota l'articolazione e raccogliendo dettagli. In questo contesto il top-end nel vostro amplificatore è addolcito pur rimanendo liscia, i medi diventano concentrati, e l'estremità inferiore appare più robusto e stretto. Valori inferiori il controllo del tono può essere utilizzato per ingrassare un amplificatore o domare duro massima. LIVELLO - Livello consente di tagliare l'output del Boost, pur mantenendo guadagno in ingresso colorazione. Questo controllo non andare completamente fuori. PEDALE DI ESPRESSIONE INGRESSO - Questo ingresso è assegnato da guadagnare. Con guadagno al minimo, un pedale di espressione può essere usato come pedale volume. Con l'impostazione a metà in modalità OTA ritagliato, il pedale di espressione consente di gonfiare dentro e fuori livelli di spinta musicalmente. Alla massima, usare un pedale di espressione per aggiungere ingresso guadagno non disponibili sul pannello del vostro Boost MF e overdrive vostro amplificatore. • valorizzazione strumento tono Articolare che si lascia impegnati • Due percorsi di segnale selezionabili con compressione naturale • circuito di tono trasparente aggiunge articolazione, Nashville coccodè, o rimuove la durezza • Può essere usato come un pedale clean boost, un pedale di spinta sporco e un pedale del volume • Pedale d'espressione aggiunge guadagno oltre l'impostazione del pannello • True Bypass • Progettato per effettuare con qualsiasi chitarra, Amp, o la configurazione Basso

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO CHORUS MOOG MINIFOOGER MF CHORUS
Disponibilità: Ordinabile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO CHORUS MOOG MINIFOOGER MF CHORUS
Codice: MFCHOR

39 clicks
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Il coro MF un pedale di modulazione 100% analogico BBD tempo in base capace di generando un uso illimitato di spostamento del suono in modalità di uscita mono o stereo. Usarlo come un tutto pedale vibrato analogico o rilasciare l'interruttore Mix per spostare in ultra-spessa, vorticoso coro analogico. Far girare il tempo e Suggerimenti controlli per trasformare il vostro suono in un multi-ottava modulate-grado ritardo schiaffo con percorsi eco quasi infinite. TIME - Posizione minima è perfetto per il vibrato e coro luminoso, mentre la posizione a metà sposta il tono di un movimento corale profonda. Nella posizione massima, bella ritardo slap modulato viene raggiunto. FEEDBACK - Con impostazioni basse questo controllo si aggiunge una leggera risonanza al moto di un suono. In posizione intermedia, si crea un picco più mirato, e alla massima posizione con il tempo impostato al massimo - si ottiene il ritardo schiaffo con belle echi. MIX - in posizione abbassata il suono coro è aperto e naturale. Nella posizione mediana suono diventa spessa e calore aumenta. Nella posizione di posizione verso l'alto (Vibrato), solo il segnale bagnato si sente. PROFONDITA '- Determina la quantità di modulazione applicata al tempo di ritardo. Poiché questo controllo viene aumentata, il moto trasforma da sottili vibrato al coro, e poi in modulazione tempo multi-ottava. RATE - Specifica la velocità con cui l'LFO (Low Frequency Oscillator) modula il tempo di ritardo analogico. Più lento area delle impostazioni ideali per i grandi classici sweep, mentre le impostazioni più veloci creano effetti di filatura, rotanti e proiettore cinematografico. PEDALE DI ESPRESSIONE INPUT- Questo ingresso è assegnato al controllo Rate. Usalo per spazzare da spostamenti lenti a tagliare gli estremi musicali. Con Tasso impostato al massimo, la modulazione frequenza audio è possibile. MONO / STEREO -SWITCH- Per accedere a entrambe le uscite (in bypass), sarà necessario rimuovere la parte inferiore del Coro MF e impostare questo interruttore su Stereo. Quindi utilizzare un ¼” TRS per cavo inserto TS o TRS TS splitter.

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DELAY MOOG MINIFOOGER MF DELAY
Disponibilità: Ordinabile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DELAY MOOG MINIFOOGER MF DELAY
Codice: MFDELA

81 clicks
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Il MF Delay è un delay analogico al 100% fornendo 35ms-700ms di ricchi, in fiore ripete analogici. Con impostazioni più brevi, l'MF Delay è veloce e articolato. Questo è perfetto per la creazione di classico slap-back suoni con gonfia espressive, e anche Plate-verbi. Con impostazioni medie e lunghe, le ripetizioni diventano più scure, trailing naturalmente in un bel calore e il carattere non si trova in nessun altro pedale delay. Collegare un pedale di espressione e controllare dinamicamente gonfia retroazione, o cambiare il tempo di ritardo per creare coro / flangia e delay nastro effetti. La MF Delay è stato progettato con oltre 300 componenti accuratamente selezionati tra cui 4 chip Bucket Brigade Delay, uno stadio di ingresso JFET discreti, e un circuito compander vintage per tono di superiorità grafico. CONTROLLI TEMPO - regolabile da 35ms - 700ms. Con impostazioni più brevi, ripetizioni del delay sono più luminosi e più articolato - perfetto per slap-back e la piastra in stile riverbero / delay. Come si aumenta il tempo, i sentieri di ritardo diventano più calde causando suoni di muoversi e di degrado naturalmente sotto ogni nuova nota o un accordo. FEEDBACK - regolabile da una singola ripetizione, senza decadimento, ai sentieri estesi che dissipano in uno stato di riverbero simile. Quando spinto passato percorsi di feedback ore 2 gonfiarsi all'infinito. Questo è un eccellente strumento creativo per fare i letti sonori e percorsi in cui le note decadimento in un lavaggio del rumore musicale. Spinto al massimo, il MF Delay si auto oscillare. MIX si -Permette per determinare il mix tra i segnali secche e effettuate. Come minimo, percorsi di ritardo sono quasi impercettibili. Questo è utile per i ritardi di fantasmi e la creazione naturale camera-verbo sembra. Al massimo, il segnale secco viene rimosso completamente, che permette la MF Delay perfetto funzionamento in un loop effetti dell'amplificatore. DRIVE - Un circuito di pre-ritardo che fornisce maggiore di 22dB di guadagno sia all'ingresso segnale ritardato. A basse gamme è eccellente per la creazione di sottile spinta e mite colorazione tonale. In posizione centrale il suono diventa più metà in avanti e incisivo. Nella posizione itsmaximum, si dispone di un incredibilmente naturale boost / overdrive nel vostro pedale delay che è grande da solo o in coppia con un MF Drive. ESPRESSIONE PEDALE INPUT : Quando viene assegnato a tempo, questo ingresso consente di creare tutto dal chorus / effetti della flangia e il ritardo del nastro per mostruosa spostamento passo. Quando viene assegnato a Feedback, questo ingresso consente di gonfiare dentro e fuori di anelli di retroazione infinite e sentieri di ritardo sottili. • True Bypass • 700ms di ritardo analogico basato Bucket Brigade •> 22dB di auto classiche per la spinta e il colore • campo di retroazione da zero a infinito • Ingresso pedale d'espressione fornisce il controllo di tempo o commenti • controllo Mix permette segnale dry viene completamente eliminata • Oltre 300 componenti accuratamente selezionati • circuito compander Vintage. • Progettato per effettuare con qualsiasi chitarra, Amp, o la configurazione Basso

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DRIVE MOOG MINIFOOGER MF DRIVE
Disponibilità: Non disponibile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DRIVE MOOG MINIFOOGER MF DRIVE
Codice: MFDRIV

79 clicks
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Il MF Drive è un unico, pedale overdrive basato su filtri che impiega un filtro Moog Ladder, amplificatori FET boutique e OTA classici nella sua zona di azionamento che rende altamente reattivo di guadagno in ingresso e dinamica raccolta. Il controllo di tono bi-polare e il lavoro del filtro spazzata-grado con guadagno di ingresso per offrire ogni giocatore suoni completamente personalizzabile dal cremoso overdrive britannico a gomito amplificatore valvolare americano e anche fuzz. Quando l'interruttore di picco filtro è inserito e un pedale di espressione è collegato, il contenuto armonico è spostato alla posizione di taglio del filtro aggiungendo possibilità timbriche e sporchi prestazioni wah non si trovano altrove. CONTROLLI GAIN - regola livello segnale trasmesso attraverso l'OTA prima di passare attraverso il filtro Ladder 4 poli Moog. Valori inferiori, il MF Drive è pulito con una rottura liscia. All'aumentare Gain, OTA e aumento distorsione filtro causando la MF Drive per diventare più aggressivo e reattivo alla dinamica raccolta DRIVE - in posizione abbassata la gamma di manopola di guadagno è da + 6.8dB a + 48dB. Nella posizione la gamma di guadagno è da + 16dB a + 57dB. Ciò consente il controllo esteso oltre guadagno scena l'ingresso del MF Drive. FILTRO - Interagisce pesantemente con l'interruttore manopola del tono e filtro Peak. Con picco off, il filtro può essere utilizzato per ridurre estremità superiore e aggiungere peso ad un amplificatore. Con Picco impegnato, il filtro può essere utilizzato per aggiungere basse, medie, o spinta ad alta frequenza allo strumento. Il MF-Drive di natura ha una grande estremità inferiore, quindi questa posizione è estremamente utile per la composizione in un suono di chitarra più mirata. PEAK - Quando è impegnato, Peak crea una spinta + 15dB al taglio del filtro. E 'estremamente utile per accentuare di fascia media o alta frequenza. Quando accoppiato con un pedale di espressione, alta sblocca una nuova gamma di suoni prestazioni. TONE - Una sezione esprimere variabile Lowpass / Mid-paletta / Highpass inviato attraverso un FET design per il colore. Come minimo, il suono è buio e pieno. Avvicinandosi la posizione centrale il suono varia da un po 'scavato amplificatore valvolare americano ad un tono a metà in avanti più britannico. Nella posizione massima, il suono è presente e articolata con una superficie liscia, laminati di fascia bassa. OUTPUT - Il livello di uscita del MF-DRIVE è estremamente caldo di offrire una vasta gamma di toni da pulire a sporco. Con una corretta guadagno staging, MF Drive può essere utilizzato anche come una spinta o pedale wah. EXPRESSION PEDALE INPUT - Questo ingresso è assegnato al taglio del filtro. Usarlo per gonfia massicci o impegnarsi filtro Peak per creare un wah sporco sintonizzabile. Questa impostazione suona stupefacente al basso. • True Bypass • Progettato per suonare e sentirsi come un amplificatore a valvole a gomito senza il rumore • Estremamente reattivo al volume di ingresso e dinamica raccolta. • americano e britannico versatilità amplificatore che quando si avvicina spinto Fuzz • Grandi opere come una spinta sporco per gli amplificatori ad alto guadagno • Espressione comando a pedale del filtro crea un parametro sintonizzabile, wah sporca • Progettato per effettuare con qualsiasi chitarra, Amp, o la configurazione Basso

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DRIVE MOOG MINIFOOGER MF DRIVE CON ALIMENTATORE B-STOCK
Disponibilità: Non disponibile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DRIVE MOOG MINIFOOGER MF DRIVE CON ALIMENTATORE B-STOCK
Codice: MFDRIVBSTOCK

34 clicks
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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO DRIVE MOOG MINIFOOGER MF DRIVE CON ALIMENTATORE B-STOCK

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO FLANGER MOOG MINIFOOGER MF FLANGE
Disponibilità: Ordinabile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO FLANGER MOOG MINIFOOGER MF FLANGE
Codice: MFFLAN

31 clicks
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Vota: A spazza di posizione minima è graduale e fluido. Come tasso aumenta, il movimento diventa più stretto e più mirata. Nella posizione massima, la modulazione suono diventa è rapido e transizioni a disco, pulsare percussivo. Profondità: Determina la quantità di modulazione applicata al tempo di ritardo. Come profondità viene aumentata, le transizioni audio da luce movimento e fasatura completamente nello massicce estrusioni multi-ottava. Tempo: Alla posizione di massima si può facilmente mestiere tradizionale o vocale, flangia metallica suoni. Mentre la posizione di Controllo del tempo è ridotto, il tempo di ritardo è aumentata e suoni diventano più spessi e più caldo. Alla posizione di minimo, la MF flangia è in grado di affrontare coro analogico. Risposte: Questo controllo porta attenzione e risonanza al movimento di un suono. Nella posizione di minimo, spazza sono lisce e neutro. In posizione mediana, spazza cominciano a picco musicalmente. Nella posizione massima, il suono di uno sweep diventa rigida e metallica. TIPO: La posizione più bassa sottrae feedback dal mixer segnale di ingresso e uscita del segnale secca creando un suono più vocale. Nella posizione superiore, il feedback viene sommato positivamente con il segnale di ingresso e il segnale asciutto, producendo un suono più tradizionale flanger. ESPRESSIONE PEDALE INPUT : Questo ingresso è assegnato al Controllo del tempo. Utilizzare un pedale di espressione a spazzare manualmente attraverso la gamma di frequenza ritardo della flangia MF. MONO / STEREO SWITCH: Per accedere a entrambe le uscite (in bypass), è necessario rimuovere la parte inferiore del Coro MF e impostare questo interruttore su Stereo. Quindi utilizzare un ¼” TRS per cavo inserto TS o TRS TS splitter. WARNING: Se impostato su Stereo e nel bypass, può verificarsi un eccessivo carico. Per evitare questo, impostare questo interruttore su Mono. Un uscita stereo sarà ancora presente. • True Bypass • 100% analogico ad ampio spettro flangia • possibilità di manipolazione del tempo Extreme e di fase • Mono o Stereo out • Progettato per effettuare con qualsiasi chitarra, Amp, o la configurazione Basso

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO GENERATORE DI FREQUENZE MOOG MINIFOOGER MF RING
Disponibilità: Ordinabile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO GENERATORE DI FREQUENZE MOOG MINIFOOGER MF RING
Codice: MFRING

117 clicks
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L'anello MF è un modulatore ad anello analogico che si basa sulla migliore anello di vendita Mod in tutto il mondo, il Moogerfooger MF-102. Il suo circuito tono unico esprimere aggiunge una nuova dimensione musicale di modifiche anello, rendendo più semplice linea in tutto, dai ottave e dissonanze corale di sfumature armoniche e le linee di piombo sintetizzati. L'ingresso pedale di espressione fornisce il controllo a mani libere del controllo Freq per sweep sonora, passo effetti mutevoli, e giocare tra due scale al volo. A differenza di altri pedali di modulazione anello, l'Anello MF può anche essere alimentati a batteria. CONTROLLI FREQ - sintonizza la frequenza di un oscillatore portante alla nota fondamentale in una scala. La gamma di questo controllo è stata perfezionata per essere estremamente musicale. Con impostazioni inferiori coro e ottave verificarsi su note all'interno di una scala scelta, mentre battendo ed estrema dissonanza si verifica su note suonate al di fuori di quella scala. In posizione centrale il suono è frizzante e stretto. Questo è grande se abbinato con il DM unità per i suoni di un'ottava-fuzz. Alla posizione di massima il suono è molto più sintetizzato e robotica. MIX - Imposta la quantità di input rispetto segnale modulato. Un modulatore ad anello emette frequenze somma e differenza di strumento e un oscillatore portante (FREQ). In basso a livelli medi, l'Anello MF può essere utilizzato per accompagnare e accentuare le note. Come si aumenta Mix, si noterà più sintetizzato e campana suoni. Al massimo, il segnale di ingresso è completamente sparito e solo la somma e differenza frequenze sono sentito. Questo è perfetto per creare suoni imprevedibili sintetizzati ed elettronici. TONE - Un circuito filtro solo applicato al segnale effettato. Questo consente di lasciare in naturale carillon alta frequenza di MF Ring e ronzio, o comporre il basso per un carattere più caldo, più musicale. Perché il monitoraggio del Ring MF è così preciso, questo controllo è particolarmente utile per la composizione nei suoni che accompagnano le linee di piombo, curve, e anche gli accordi. E 'il modo perfetto per aggiungere texture unica per un'idea senza di essa il sorpasso il suono dello strumento. PEDALE DI ESPRESSIONE INGRESSO - Questo ingresso è assegnato al controllo Freq. Usalo per specificare due chiavi di gioco indipendenti o creare classici gonfia sci-fi, effetti di riduzione bit e immersioni whammy. Questo ingresso è additivo e vi permetterà di andare oltre le impostazioni del pannello. • True Bypass • Controllo tono aggiunge flessibilità musicale per le capacità sonore di modulazione ad anello • passare facilmente da ottave, percosse, e cori in una scala di elettro-insanity • Facilità di sintonia e la voce di controllo Freq alla vostra chiave di scelta • può essere alimentato a batteria • controllo di input pedale d'espressione di frequenza per le modifiche principali e gli effetti sonori • Progettato per effettuare con qualsiasi chitarra, Amp, o la configurazione Basso

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EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO SWELL E GALOPE MOOG MINIFOOGER MF TREM
Disponibilità: Ordinabile

EFFETTO PEDALE PER CHITARRA CON EFFETTO SWELL E GALOPE MOOG MINIFOOGER MF TREM
Codice: MFTREM

38 clicks
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Il MF Trem è un pedale tremolo analogica basata su un modulatore bilanciato e Sub Audio VCO. Questo design unico crea una vasta gamma di effetti tremolo che si basano sulla cancellazione di fase e l'aggiunta. Creare effetti classici di tremolo ottici e dischi che sono reattivi al contenuto armonico, o spingere il controllo della profondità e spostare in inizi di fasatura rigoglioso e coro. Il controllo Shape variabile interagisce direttamente con Tone e Mix alle imbarcazioni gonfia sottili e galoppa a percussione ritmica, e vorticoso effetti. Un ingresso pedale di espressione aggiunge il controllo sul tremolo di velocità per le belle, si gonfia a mani libere e gli effetti rotanti. CONTROLLI SHAPE - Spazza tra forme d'onda di modulazione. Posizione centrale ha un aumento regolare e la caduta. Questo è grande per la creazione di suoni tremolo ottici. Destra dura ha un impatto duro, seguito da un declino liscia. Questo crea un comportamento brusco e percussiva che è molto musicale se abbinato con la manopola Tone. Tutto a sinistra dispone di un ascensore liscia e brusco drop off che crea un suono simile a un effetto contrario a velocità inferiori e un altoparlante rotante a velocità più elevate. VELOCITA ' - Imposta la velocità Tremolo complessiva. Con impostazioni più lente il suono è vorticoso, lussureggiante, e trasformativo. Come la velocità aumenta il suono diventa più stretto e più simile a un rotary speaker. I controlli di forma e profondità influenzerà direttamente la velocità percepita e il ritmo della vostra Tremolo in quanto sono aumentati dal minimo al massimo. PROFONDITA ' - Al minimo l'effetto tremolo è sottile e in gran parte asciutto. Come profondità è aumentato più effetto tremolo è mescolato nella miscela che causa cancellazione di fase e aggiunta di effetti. Alla posizione centrale il suono inizia a galoppare e swing. Questo impatto sul suono varia notevolmente a seconda della velocità. Nella posizione massima, i doppi velocità tremolo e tutto il suono viene inviato attraverso il controllo del tono. TONE - Questo controllo influenza il segnale Tremolo solo lasciando il segnale dry intatta. Alla massima, tutte le frequenze sono colpiti dalla tremolo. Poiché la posizione di controllo del tono viene ridotta, l'effetto del tremolo diventa più-sottile. Dalla posizione di metà verso il basso, il controllo del tono può essere utilizzato per comporre i suoni che hanno un impatto solo frequenze basse nel vostro strumento o di forma ricciolo rotante classico e suoni di fase simile. ESPRESSIONE PEDALE INPUT: Assegnato a velocità. Usalo per gonfia e le transizioni tra le impostazioni di alta e bassa.

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Espansione di memoria per SPS-1 e SPS-1UW, SPS-1 MKII e SPS-1UW MKII, SFX-60 e SFX-60 MKII DRIVE UPGRADE ELEKTRON
Disponibilità: Ordinabile

Espansione di memoria per SPS-1 e SPS-1UW, SPS-1 MKII e SPS-1UW MKII, SFX-60 e SFX-60 MKII DRIVE UPGRADE ELEKTRON
Codice: 15012

Listino € 360,00
(IVA inclusa 22%)
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Espansione di memoria per SPS-1 e SPS-1UW, SPS-1 MKII e SPS-1UW MKII, SFX-60 e SFX-60 MKII DRIVE UPGRADE ELEKTRON

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ESPANSIONE KURWEIL KORE 64 PER TASTIERA SYNTH PC3/PC3K
Disponibilità: Contattare negozio

ESPANSIONE KURWEIL KORE 64 PER TASTIERA SYNTH PC3/PC3K
Codice: KORE 64

Listino € 0,00
(IVA inclusa 22%)
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ESPANSIONE KURWEIL KORE 64 PER TASTIERA SYNTH PC3/PC3K

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FILTRO PASSA BASSO MOOG MOOGERFOOGERS MF 101
Disponibilità: Ordinabile

FILTRO PASSA BASSO MOOG MOOGERFOOGERS MF 101
Codice: MF101

Listino € 315,00
(IVA inclusa 22%)
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Il premiato MF-101 Lowpass Filter è un discendente diretto dei sintetizzatori modulari Moog originali. Contiene due funzioni modulari complete: un filtro passa-basso controllato da tensione e un seguace di buste. Può essere utilizzato con qualsiasi livello di strumento a livello di segnale di linea. I parametri di controllo del filtro moogerfooger sono mix di segnale, frequenza di taglio, quantità di risonanza e quantità di busta. Tutti i parametri del filtro Lowpass possono essere controllati con pedali di espressione o tensioni di controllo esterne così come da ottime manopole di sensibilità che chiedono di essere modificate. Interruttori a pannello selezionano la modalità di filtraggio e la velocità di seguace della busta. Sono previsti jack da 1/4 ”per l'ingresso e l'uscita audio, i pedali / ingressi di controllo e l'uscita del segnalatore di buste. Un interruttore di bypass ad azione pesante, ma agente, consente l'utilizzo di un tavolo o di un piede. Un filtro a basso passaggio elimina frequenze elevate da un tono. Fa il suono più morbido o mutato. Quanto più basso è il Cutoff, più tacita il suono. Immagina un'ombra di finestra. Mentre viene tirato giù, taglia la luce più alta, poi la luce dal centro della finestra, poi finalmente tutta la luce. Il filtro passa-basso MF-101 fa lo stesso tipo di spettro sonoro con il suo controllo Cutoff. Mentre si accende il controllo di risonanza, vengono aumentati i sovrapponi vicini alla frequenza di taglio. La risonanza dà al filtro moogerfooger lo stesso classico suono del filtro Moog come il Minimoog; E Moog sintetizzatori modulari. L'accompagnatore della busta pone il contorno della luminosità (busta) di un suono e produce una tensione che segue la dinamica del tuo gioco. Ogni volta che giochi una nota, La tensione della busta sale e poi si abbassa. Più si gioca, maggiore è la tensione della busta. Il follower della busta apre e chiude il filtro passa-basso. Pensate alla tensione della busta come una mano invisibile che ruota la manopola CUTOFF su e giù ogni volta che suona una nota. Poiché la busta segue la dinamica del segnale dello strumento, in realtà giochi il filtro durante la riproduzione del tuo strumento.

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