Condizioni

Modalità di Pagamento

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

  • Bonifico Bancario

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese.  Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.

ATTENZIONE: l'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 3 giorni dall'esecuzione del bonifico).

 

  • Postagiro

E' il modo per trasferire denaro da un conto corrente postale o PostePay ad un altro. Per eseguirlo, puoi recarti in ufficio postale, oppure accedere al tuo conto BancoPosta tramite il servizio di home banking o PostePay.

 

  • Carte di Credito o PayPal

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

Effebi Megastore quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente ( nome, cognome, indirizzo... ) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi.

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal

Fai gli acquisti che ti servono, quando ti servono e acquista in 3 rate senza interessi in milioni di negozi online.*

*L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Visualizza il foglio informativo pre-contrattuale e i termini e le condizioni per maggiori informazioni. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche.

Il servizio di gestione PayPal prevede il pagamento di commissione pari al 3,5%.

 

  • Carte di Credito NEXI -XPay Cartasì

Con XPay puoi effettuare i tuoi pagamenti con Carte di Credito sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard e Maestro.

Il servizio NON prevede ulteriori spese di commissioni.

PER PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO DEL CIRCUITO AMERICAN EXPRESS E DINERS, VI PREGHIAMO DI UTILIZZARE IL SERVIZIO PAYPAL.

 

  • Ricarica PostePay

Metodo facile e veloce ormai utilizzato da chi acquista online, possibilità di effettuare la ricarica presso le poste italiane, online tramite sito www.poste.it (se si è possessori di altra PostePay), presso centri Sisal e centri Lottomatica.

 

  • Vaglia Postale

Il vaglia è la soluzione più comoda e conveniente per inviare denaro senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario per acquisti inferiore a 999,00 euro

I dati per la compilazione del vaglia postale e delle semplici istruzioni verranno fornite al termine della procedura di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.

ATTENZIONE: l'ordine verrà evaso dopo l'avvenuta riscossione del titolo, ad eccezzione del vaglia VELOCE

 

  • Bollettino Postale Bianco

Il bollettino postale è una soluzione comoda e conveniente per effettuare acquisti in Italia senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario.

E' sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale presso uno sportello abilitato ai prodotti Bancoposta ed effettuare il pagamento.

I dati per la compilazione del bollettino postale e delle semplici istruzioni verranno fornite al termine della procedura di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.

ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo l’accredito del pagamento.

Privacy e Cookies N. 679/2016 (“GDPR”)

Privacy Policy di www.effebimegastore.it

Privacy Policy Cookie Policy
Garanzia

Garanzia prodotti NUOVI per i possessori di partita iva 12 mesi e per i privati 24 mesi.

 

Garanzia prodotti USATI la nostra azienda fornisce 6 mesi. La garanzia è esclusa per woofer, tweeter, flight case, lampade, nastri, corde etc..

Se alla consegna del prodotto riscontrate un problema bisogna comunicarlo entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento del prodotto, inviando un e-mail a: assistenza@effebimegastore.it, relazionando il problema e allegando foto e/o video dove necessario per evidanziare il problema.

Durante il periodo della garanzia se il prodotto dovesse presentare un problema, il cliente o qualsiasi tecnico non è autorizzato ad aprire il prodotto o altro, in caso contrario, la garanzia decade.

Prima della spedizione ogni prodotto viene registrato con numero di seriale e testato, registrando un video tenuto nel database per 6 mesi unitamente a tutte le foto del prodotto.

 

Per prodotti nuovi e difettosi di fabbrica ci sono 3 giorni per comunicarci l'anomalia.

Disponibilita' e Spedizioni

Legenda delle DISPONIBILITA'

- DISPONIBILE: prodotti disponibile in PRONTA CONSEGNA

- ORDINABILE: prodotto soggetto a richiesta disponibilità in altro deposito e/o presso fornitori

- NON DISPONIBILE: prodotto con tempistica disponibilità molto lunga o da poter stabile in tempo reale presso fornitori

- CONTATTARE NEGOZIO: prodotto senza prezzo di vendita o indicazioni particolare da richiedere al SERVIZIO CLIENTI

 

Dalla data di evasione gli articoli viaggiano con corrieri espressi TNT, BRT, UPS e SDA  i tempi di consegna variano da 24 a 72 ore lavorative.

Per gli articoli voluminosi la merce viaggia con corriere FERCAM e i tempi di consegna variano 2 ai 6 giorni lavorativi.

 

PER ULTERIORI CHIARIMENTI, VI PREGHIAMO DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI.

Assistenza in caso di problemi riscontrati PRIMA e DOPO la VENDITA.

La Effebi Megastore dispone di uno Staff tecnico e amministrativo che può assistere il cliente prima e dopo l'acquisto.

Il cliente può servirsi dei contatti telefonici, email e messaggistica istantanea.