Centro assistenza per riparazioni fuori garanzia di tutte le attrezzature audio, Hi-Fi, video e luci di vari marchi:
Centro assistenza autorizzato riparazioni in garanzia:
Riparazione altoparlanti foam, tela e riconature. Forniamo assistenza su tutti i tipi di altoparlante, operando sulle diverse modalità di riparazione:
1. Riconatura: Sostituzione dell'intero equipaggio mobile (cono, bobina, centratore, sospensioni).
2. Ricambi: Siamo in grado di fornire ricambi originali ed accessori per altoparlanti professionali.
3. Ribordatura: Sostituzione della sospensione (foam, gomma e tela) degradata con una nuova. Centratura e rilevazione di eventuali altri difetti e loro eliminazione.
Richiesta ricambi originali
Richiesta manuali d'uso tramite WHATSAPP o TELEGRAM al n. 3711418088 o CHAT BOX
COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI INTERVENTO TECNICO
Prima di spedire l'articolo/gli articoli da riparare, si prega di anticipare l'elenco degli articoli, indicando il difetto e il numero di seriale tramite WHATSAPP o TELEGRAM al n. 3711418088 o e-mail: assistenza@effebimegastore.it
1) Puoi portare a mano l'articolo da riparare presso la nostra sede alla Via Senese Romana, 45 in Empoli (FI).
2) Puoi spedire l'articolo da riparare presso la nostra sede.
3) Puoi richiedere l’utilizzo di uno dei nostri corrieri convenzionati SDA, BRT o GLS con l’addebito delle spese a tuo carico.
VALUTAZIONE / INDAGINE DEL PROBLEMA
Un nostro tecnico controllerà tipo di rottura e lavoro da eseguire, dopodiché riceverai un preventivo dettagliato con il costo della riparazione e dopo la tua accettazione procederemo ad effettuare il lavoro oppure in caso di non accettazione, sarà addebitato un costo che può variare dai € 15,00 ai € 70,00 + iva per il preventivo.
RESTITUZIONE ARTICOLO RIPARATO
Comunicatovi il preventivo, una volta ricevuto il pagamento invieremo l'articolo riparato:
1) Puoi ritirare a mano l'articolo presso la nostra sede alla Via Senese Romana, 45 in Empoli (FI).
2) Puoi ritirare tramite corriere l'articolo riparato presso la nostra sede.
3) Puoi richiedere l’utilizzo di uno dei nostri corrieri convenzionati SDA, BRT o GLS con l’addebito delle spese a tuo carico.
CONSIGLI PER LA SPEDIZIONE
Si consiglia di spedire la merce imbottita e in scatole adatte, per evitare danni nel trasporto.
Per gli altoparlanti una volta smontati vanno sistemati una di fronte all'altro lasciando i magneti all'esterno, uniti con delle fascette attraverso i fori per le viti, avvolti in materiale tipo pluriball o similare, e riposti in una scatola con abbondante imbottitura tipi polistirolo nella posizione indicata.
SCARICA QUI IL MODULO DA COMPILARE PER INVIARE LA MERCE IN RIPARAZIONE
INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE
EFFEBI MEGASTORE – c.a. Assistenza Tecnica
Via Senese Romana, 45
50053 Empoli (Fi)
Tel. 0571932179
Orari: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00